sabato 3 novembre 2012

SHOWN ZEN LOUNGE @ KYOTO ZEN



Sabato non mancate al Kyoto Zen per l'Appuntamernto Zem Lounge! 

ZEN LOUNGE
La serata di questo sabato avrà come ospiti Andrea aka Moka Mafia alla consolle e Massimo aka Tuva alla tromba. Il duo eseguirà brani tra i più raffinati del panorama musicale lounge e chillout con melodie sinuose e beat accattivanti, ricche di eco e riverberi reminescenti del DUB. In repertorio ci saranno brani conosciuti insieme a brani difficilmente già sentiti in Italia, grazie alla lunga ricerca musicale di Andrea che ha vissu
to per molti anni all'estero portando a casa il frutto dei suoi incontri musicali fuori dai confini italiani.

Andrea e' attualmente sotto contratto con la Free-Spirit Records, etichetta inglese dedicata alla Goa Trance e alla Downtempo psichedelica di cui cura l'A&R, oltre che esserne DJ e produttore.
Ha debuttato a luglio con il suo primo EP "Prologue", una raccolta di tre brani ambient e DUB elettronico che ha scalato le classifiche internazionali nella prima settimana di uscita dell'album conquistando la top 10.

Tuva, trombettista affermato nella scena sarda, suona la tromba da moltissimi anni ed e' un grande amante del Jazz e del DUB. Ora studente al Conservatorio di Cagliari dove amplierà i suoi studi classici dello strumento. Ha alle spalle una lunga esperienza di collaborazioni con band e musicisti, si contraddistingue per le improvvisazioni con gran senso estetico musicale e impeccabile performance.

Otre a poter cenare nel nostro splendido ambiente in stile orientale a prezzi super convenienti:

- Menu pizza 10 euro che comprende pizza bibita e caffè
- Buffet + Drink a 10 euro
- Bistecca + Contorno a 16 euro

L'ingresso è LIBERO dalle 20 alle 04!
Prenotate i vostri tavoli o il buffet al più presto, vista la grossa affluenza di persone prevista già da ora!

Per prenotazioni:
3491909260
3933068403





Link all'evento: 
http://www.facebook.com/events/506007346089874/

SEGUICI SU: http://www.facebook.com/AperitiviACagliari

Nessun commento:

Posta un commento